lokmaus roco e twin center fleischmann

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gabriele97
TrenoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TWIN CENTER FLEISCHMANN

lokmaus roco e twin center fleischmann

#1 Messaggio da gabriele97 »

ciao a tutti
secondo voi il lokmaus due della roco e' compatibile con la twin center fleischmann, che come voi tutti sapete non e' altro che l'Intellibox con il marchio fleischmann?
mi spiego meglio... ho gia' il vecchio lokboss che posso collegare alla twin tramite un cavetto tipo connessione telefonica, presumo con 6 fili, ma questo regolatore puo' controllare solo 4 loco, mentre , se non sbaglio il lokmaus due ne puo' controllare ben 99.
naturalmente si intende che le loco in questione siano dotate di decoder DCC....
forse e' una domanda stupida, ma non vorrei combinare guai alla mia centralina, con quello che costa... :oops:
grazie in anticipo a coloro che risponderanno
intanto buona domenica
gabriele97 :D

mario
DCCMaster
Scala: H0
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#2 Messaggio da mario »

Ciao,
non si riesce a collegare il lok2 direttamente alla centralina. Se non sbaglio ci deve essere un adattatore ma non sono sicuro. Io ho fatto la prova e non funziona, la Twin mi dava errore o corto adesso non ricordo ma non funzionava. Ciao

Mario

gabriele97
TrenoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: TWIN CENTER FLEISCHMANN

#3 Messaggio da gabriele97 »

ciao mario
grazie per la risposta, continuero' ad usare il vecchio lok boss per la n e il lokmaus 2 a parte per l'H0 con cui giocare con i miei figli
grazie ancora e buona serata
gabriele97 :D

Rispondi