Grazie anticipatamente per l'aiuto; ho acquistato da poco una br52 NEM minitrix art.12410, ho inserito all'interno un dec Uhlenbr. 73410 e non ho avuto dalla lok nessun segno di vita; ho inserito il solito richiamo n. 3 ma niente, neanche le luci; ho provato a rismontarla e ho notato che le linguette del decoder forse erano un po corte; così ho spellato la protezione per inserirle più dentro nella spina NEM; nulla da fare, ho provato su altra lok il dec e funziona; forse la minitrix prevede(oppure preferisce) l'uso dei suoi decodser con i contatti da tagliare a misura?
Inoltre come fare a leggere con la intellibox IR i decoder? nel manuale c'è scritto che sarebbe possibile leggere , ma nel display a tendina tale voce è inesistente. Scusate se mi dilungo ma avrei anche un'altro problema;quando vado su programmazione ed inserisco DCC;la prossima videata sul display mi chiede CV 1 valore? perchè?
Come fare per iniziare subito la programmazione con la sostituzione del numero 3 di default?
grazie e un saluti a tutti , ennisti e non!!!
programmazione con intellibox
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
quando vai in programmazione con intellibox e ti domanda la cv1 per vedere se c'è gia' un indirizzo basta premere enter il tasto con l'asterisco freccia in giu',l'IB cerca se è memorizzato un indirizzo ,supponendo che il decoder non sia stato settato dall'utente ,ma conserva il settaggio di fabbrica ,sul lato destro della tendina viene fuori il n3,se il decoder non è collegato,oppure le ruote non fanno un buon contatto viene fuori la scritta loco?,cmq se hai problemi a programmare io dispongo delle istruzioni in italiano della versione non ir,ciao
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
grazie clintdom del consiglio ma certo per un prodotto di un certo livello come minitrix dover arrivare a questo e' vergognoso; esistono dei parametri uguali per tuti ? perche' non rispettarli? cmq a mali estremi....... inoltre lugbog grazie, provero'... ti sarei molto grato se potresti postarmi le istruzioni il mio indirizzo e' :
alessandro.pol@tiscali.it
meno male che esiste questo sito , i problemi con il digitale sono tanti ma .......
l'unione fa la forza....
grazie a tutti
alessandro.pol@tiscali.it
meno male che esiste questo sito , i problemi con il digitale sono tanti ma .......
l'unione fa la forza....
grazie a tutti