CENTRALE DIGITALE HORNBY RIVAROSSI ELITE
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus Claudia CS [prossimamente]
CENTRALE DIGITALE HORNBY RIVAROSSI ELITE
QUALCUNO PUO GENTILMENTE DIRMI COME è COME CENTRALINA E QUALI DECODER POSSO UTILIZZARE?
POICHE HO LETTO SU ALCUNI FORUM CHE TPO I DECODER ARNOLD NON VANNO "D'ACCORDO" CON LA CENTRALINA IN QUESTIONE
GRAZIE PER L'AIUTO
POICHE HO LETTO SU ALCUNI FORUM CHE TPO I DECODER ARNOLD NON VANNO "D'ACCORDO" CON LA CENTRALINA IN QUESTIONE
GRAZIE PER L'AIUTO
Centalina roco multimaus, centrale Claudia CS (prossimamente), decoder hornby, esu, digitrax e zimo by portigliatti (ma ancora alcune loco con il caro e vecchio analogico!)
-
- DCCMaster
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Ti ho mandato un mpdanyfil71 ha scritto:Io ce l'ho e mi trovo molto bene (ma non essendo un esperto non posso fare grandi paragoni).
Del problema con i decoder Arnold non ne so nulla.

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus Claudia CS [prossimamente]
avevo appena finito di fare una pratica catastale dove avevo usato il bloc maiusc e quando ho postato la domanda me ne sono dimenticato
il problema dl decoder arnold l'ho letto su techomodel per quelle famose due locomotive br 39 rivarossi
cmq grazie ancora andrea

il problema dl decoder arnold l'ho letto su techomodel per quelle famose due locomotive br 39 rivarossi
cmq grazie ancora andrea

Centalina roco multimaus, centrale Claudia CS (prossimamente), decoder hornby, esu, digitrax e zimo by portigliatti (ma ancora alcune loco con il caro e vecchio analogico!)
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus
Mi inserisco perchè ho anche io le due famose BR39 col decoder Arnold. Io non ho problemi di funzionamento, solo che con Prolock e ACK non riesco a fargli leggere le CV 8 e 7, mentre le altre le legge bene. Come faccio a sapere che modello di decoder montano e recuperare un manuale per sapere quali cv sono programmabili?
Grazie
Giovanni
Grazie
Giovanni
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Dovrebbe esser 81200, quello usato come esempio di programmazione su dccwMi inserisco perchè ho anche io le due famose BR39 col decoder Arnold. Io non ho problemi di funzionamento, solo che con Prolock e ACK non riesco a fargli leggere le CV 8 e 7, mentre le altre le legge bene. Come faccio a sapere che m

Fondatore e amministratore di DCCWorld
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus