Problema con LokSound

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
togliard
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

Problema con LokSound

#1 Messaggio da togliard »

Ho acquistato a dicembre una loco Fleischmann con decoder LokSound, ha funzionato fino a oggi, poi di colpo sono spariti i suoni, il decoder funziona in quanto la loco si muove senza problemi.
Ho provato a resettare la CV 8 per resettatare il decoder ma senza risolvere il problema.
Secondo voi cosa può essere successo, andato l'altoparlante o la parte sound odel decoder, c'è qualche modo per controllare prima che la rispedisca a LokShop in Germania.
Grazie
Claudio

mario
DCCMaster
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#2 Messaggio da mario »

Ciao,
prova a staccare l'altoparlante e cambiarlo se non va prova a smanettare qualche cv tipo quella del volume ma dubito che possa servire se alla fine non riesci manda il decoder in Germania. Ciao

Mario

togliard
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#3 Messaggio da togliard »

mario ha scritto:Ciao,
prova a staccare l'altoparlante e cambiarlo se non va prova a smanettare qualche cv tipo quella del volume ma dubito che possa servire se alla fine non riesci manda il decoder in Germania. Ciao

Mario
Grazie per la risposta, ma prima di aprire la loco preferisco contattare LokShop, non vorrei pastrugnare per poi sentirmi sifiutare l'assistenza per averla manomessa.
Ti farò sapere
Ciao
Claudio

Rispondi