Ciao, sto cercando di inserire il decoder su queste due loco, ma ho un problema (stupido direte voi): non riesco ad aprire le loco . Qualcuno gentilmente mi saprebbe dare un consiglio?
Grazie
X la E652, togli i respingenti dalla cassa e i cassoni tra i carrelli, al termine allarga leggermente le fiancate della cassa ed essa si sfilerà dal telaio.
Ciao
Despx
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.
Io lessi tempo fa di usare più schede di ricarica dei cellulari, quelle che acquisti dal tabaccaio, per aprire i modelli; devo dire che il trucco funziona a meraviglia; sono sufficientemente rigide e sottili da infilarsi fra cassa e telaio e tenere aperti i famigerati gancetti di plastica...
salve a tutti,
ho avuto anche io questo problema con la Aln 668 della Rivarossi, ma poi alla fine cisono riuscito, devi fare così:
togli i respingenti, svita le due viti del sottocassa, poi con una lama sottile e molta pazienza devi infilarlo lateralmente tra la cassa e il telaio torcendo dolcemente ila lama, infatti il telaio e la cassa sono incollati; più facile è stato invece smontare la rimorchiata, per mettere il decoder funzioni, altrimente ti ronza e le luci sono sempre bianche.
Sono curioso di sapere se devi mettere il sound, perchè sto cercando di capire dove mettere l'altoparlante, credo che all'interno si senta poco o no?
spero che tu riesca ad aprire la tua loco