Horby Elite e decoder x scambi

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
ilkermit
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Hornby Elite + HSI-88 + TC Bronze

Horby Elite e decoder x scambi

#1 Messaggio da ilkermit »

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quali decoder per scambi sono compatibili con la Horby Elite, a parte gli Horby ovviamente...
Grazie!

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quali decoder per scambi sono compatibili con la Horby Elite, a parte gli Horby ovviamente...
Teoricamente tutti i decoder DCC ;)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ilkermit
LocoDigitale

#3 Messaggio da ilkermit »

Già  teoricamente tutti... Mi sono posto il problema visto che ho dovuto sostituire due decoder Arnold a due loco che probilmente nonerano compatibili. E' vero che erano abbastanza vecchi...
Pensavo che anche con i decoder per scambi ci fosse lo stesso problema...

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Mi sono posto il problema visto che ho dovuto sostituire due decoder Arnold a due loco che probilmente nonerano compatibili.
Cioè ?

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ilkermit
LocoDigitale

#5 Messaggio da ilkermit »

Cioè la centrale non vedeva i due decoder... Quando cercavo di leggere le CV andava in errore. Visto che i due decoder erano due Arnold ho pensato che tutti i decoder Arnold non siano compatibili, compresi quelli per scambi

Buddace
Site Admin
Contatta:

#6 Messaggio da Buddace »

Cioè la centrale non vedeva i due decoder... Quando cercavo di leggere le CV andava in errore.
La cosa è abbastanza strana...........i decoder arnold sono dcc... magari non venivano letti perchè l'ack generato era troppo debole (locomotive in scala N per caso?) e la centrale non riesce a rilevarlo.

Rispondi