05 arnold digitale

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
fleisch man
PlasticoDigitale
Scala: TT
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU 50200

05 arnold digitale

#1 Messaggio da fleisch man »

ciao a tutti.. Ho comprato in germania una 05 arnold con già  impresso il codice 47.appena messa sui binari e inserendo il cod. La lok non si muoveva... Ho subito collegato il codice alla smorfia napoletana :D 47 morto che NON parla :D ho provato a leggere il Dec con la IB ma mi dava sempre errore. Ho cambiato i step da 128 a 27 e la lok è finalmente partita funzionando perfettamente anche le luci. La mia domanda è questa: si possono modificare e leggere queste Cv? Qualcuno ha l'elenco delle cv? Se non altro per cambiare 47 :wink:

Buddace
Site Admin
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Che modello decoder è ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fleisch man
PlasticoDigitale
Scala: TT
La mia centrale digitale.: ESU 50200

#3 Messaggio da fleisch man »

caro buddace, non saprei riconoscerlo anche aprendo la lok :cry:

sailman62
LocoDigitale

#4 Messaggio da sailman62 »

Ciao, magari qualche indizio potresti reperirlo:

i tipi "vecchissimi" avevano dei microinterruttori (tipo dip switch) per la configurazione, quelli piu' recenti avevano solo 4/5 valori programabili (valori di registro).

Prova a postare un foto del decoder (preferibilmente da mabo le facce)

Andrea

Rispondi