Pagina 1 di 1
Domanda sul gruppo CV19
Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 15:24
da caimauro
Salve a tutti.
Mi sono iscritto al forum da pochi giorni, mi chiamo Mauro Scarpetta e abito a Cambiano ( TO ).
Volevo informazioni su cosa e come bisogna fare per entrare a far parte del gruppo CV19.
Grazie a chi vorr
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 15:36
da Buddace
Risposta semplice .... se ti piace muovere i treni...fare plastici...partecipare alle manifestazioni...bhe allora puoi essere uno di cv19

Ti contatto in privato.
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:03
da jimbo
la cosa principale
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 21:00
da caimauro
Grazie per le risposte , rispondo a Buddace che mi ha contattato con MP.
Comunque ho perfettamente inteso il succo del discorso........
Saluti
Caimauro

Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 15:15
da caimauro
E' possibile avere informazioni dettagliate incontrando un camponente del gruppo ? Magari partecipare ad uno dei vostri incontri se ne avete in programma ?????
Grazie
Caimauro
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:54
da Buddace
caimauro ha scritto:E' possibile avere informazioni dettagliate incontrando un camponente del gruppo ? Magari partecipare ad uno dei vostri incontri se ne avete in programma ?????
Grazie
Caimauro
CIao,
ho ricevuto il tuo MP ma venerd
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 12:56
da Mazy
ne approfitto per buttare una domanda riguardante CV19, ho buttato un occhio sul sito e ho visto che ovviamente la gestione
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 13:26
da Buddace
Ciao Mazy...quando si entra in questi discorsi spesso e volentieri si rischia di passare per antipatici ...per non dire altro.
Il nostro plastico ha vincoli costruttivi molto rigidi.... che riguardano progettazione, materiali e gestione.
Faccio un esempio su tutti moduli del plastico il filo gialloverde di sezione unificata a 1,5mmq identifica l'alimentazione del bus di trazione...rotaia a valle per essere precisi. Quindi su tutti i moduli del nostro plastico non troverai fili o colori diversi utilizzati per questo scopo ....stessa cosa ad esempio sulla geometria delle stazioni...ogni stazione deve poter accogliere un treno lungo 2,5 comprensivo di locomotiva... l'unico armamento ammesso
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 15:10
da Mazy
Prima di tutto, grazie per le risposte, non si
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 15:12
da Buddace
Bhe nessuno vieta di realizzare qualcosa di nuovo ..a norma...
Re: Domanda sul gruppo CV19
Inviato: lunedì 14 dicembre 2009, 17:48
da Buddace
Caimauro