Problemi con 743 Hornby
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Problemi con 743 Hornby
Acquistata ieri, con loksound, e subito provata sul plastico composto, tra gli altri, di curve R3/R4 e scambi curvi R2/R3 tutti di Roco. Nessun problema di funzionamento in entrambi i sensi, e ottima riproduzione dei suoni. Per il mio modo di vedere il modellismo ferroviario
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Re: Problemi con 743 Hornby
Dispiace , ma non
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Re: Problemi con 743 Hornby
Grazie,
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Re: Problemi con 743 Hornby
Inoltre, il valore 50 per la CV5 mi sembra tanto....rischi di "sbiellare" il tutto.....a me
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Re: Problemi con 743 Hornby
..anche a me succede lo stesso con la 740.
L'unica e' cambiare gli anelli di aderenza.....
dentro la loco non c'e' spazio per aumentare la massa...a meno di dire addio alla cabina....
il vero fatto e' che tale locomotive le aspettavamo tutti da tanto ed ora, dopo aver speso dei bei soldini , ce le facciamo andare tutti bene, ma ci sarebbe solo da incavolarsi, tutta questa tecnica, volani, ingranaggi, motorini moderni, decoder etc etc... e poi le loco slittano come niente mentre invece i vecchi motori lima G si arrampicano come dei caprioli ....
insomma cari produttori.....va bene la fedelta' delle riproduzioni...ma noi bambini di quarant'anni ci dobbiamo anche giocare !!!!!!!!!!!!

Luca
L'unica e' cambiare gli anelli di aderenza.....
dentro la loco non c'e' spazio per aumentare la massa...a meno di dire addio alla cabina....
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Re: Problemi con 743 Hornby
Concordo pienamente..... 

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Re: Problemi con 743 Hornby
Non posso che concordare pure io.
Non ho preso la 740, ma non ho resistito alla tentazione della 743.
Purtroppo non ho un plastico dove provarla ne tantomeno elicoidali, ma temo che la base sia rimasta quella della ormai nota 740 con tutti i suoi difetti.
Per fortuna almeno questa sembra esente dai difetti di biellismo della 740. Per verificarne il funzionamento l'ho fatta girare su un'ovale di uno starter set Roco (con curve di raggio improponibile.... credo sia R1 o R2) e non ha dato problemi se non ogni tanto un deragliamento del carrello anteriore.
Non ho preso la 740, ma non ho resistito alla tentazione della 743.
Purtroppo non ho un plastico dove provarla ne tantomeno elicoidali, ma temo che la base sia rimasta quella della ormai nota 740 con tutti i suoi difetti.
Per fortuna almeno questa sembra esente dai difetti di biellismo della 740. Per verificarne il funzionamento l'ho fatta girare su un'ovale di uno starter set Roco (con curve di raggio improponibile.... credo sia R1 o R2) e non ha dato problemi se non ogni tanto un deragliamento del carrello anteriore.
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