locomotiva FS 875.16 Roco art 63276
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco multiMAUS
locomotiva FS 875.16 Roco art 63276
Carissimi, ho da poco acquistato una loco a vapore 875 delle FS (art. 63276 della Roco) gi
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: locomotiva FS 875.16 Roco art 63276
Ciao! Bella locomotiva la 875
Purtroppo la Roco ha fornito questa locomotiva solo di fari modellistici. Senza luci!
Puoi trovare conferma a quello che dico in questo video che parla della 875.13(la versione fotografica):
http://www.treninscala.it/gallerie/novita/
Clicca nella lista novit
Purtroppo la Roco ha fornito questa locomotiva solo di fari modellistici. Senza luci!
Puoi trovare conferma a quello che dico in questo video che parla della 875.13(la versione fotografica):
http://www.treninscala.it/gallerie/novita/
Clicca nella lista novit
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200
Re: locomotiva FS 875.16 Roco art 63276
Confermo anche io che le luci sono solo degli aggiuntivi e quindi non funzionano.
Sono rimasto veramente deluso da questo acquisto.
Nell'era del digitale ci si aspetta che per 170 euro almeno le luci funzionino, e che dire del fumaiolo che si stacca appena lo tocchi e dei ganci appena appoggiati ????
Il fatto e' che noi italiani siamo sempre stati sprovvisti di loco del nostro paese ed appena ne vediamo una ci fiondiamo a prenderla.
La realta' e' che questa loco e' molto carina ma tecnicamente equivale ad una loco da 70 euro, con caratteristiche pessime, nonostante la forte demoltiplicazione del motore ( ed una velocita' bassissima anche se in scala ) la trazione e' limitata a 3/4 vagoncini, altrimenti alla prima salitina si slitta che e' un piacere.
Ciao, Luca.
Sono rimasto veramente deluso da questo acquisto.
Nell'era del digitale ci si aspetta che per 170 euro almeno le luci funzionino, e che dire del fumaiolo che si stacca appena lo tocchi e dei ganci appena appoggiati ????
Il fatto e' che noi italiani siamo sempre stati sprovvisti di loco del nostro paese ed appena ne vediamo una ci fiondiamo a prenderla.
La realta' e' che questa loco e' molto carina ma tecnicamente equivale ad una loco da 70 euro, con caratteristiche pessime, nonostante la forte demoltiplicazione del motore ( ed una velocita' bassissima anche se in scala ) la trazione e' limitata a 3/4 vagoncini, altrimenti alla prima salitina si slitta che e' un piacere.
Ciao, Luca.
Luca