locomotiva FS 875.16 Roco art 63276

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
sadebe
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco multiMAUS

locomotiva FS 875.16 Roco art 63276

#1 Messaggio da sadebe »

Carissimi, ho da poco acquistato una loco a vapore 875 delle FS (art. 63276 della Roco) gi

altn444
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: locomotiva FS 875.16 Roco art 63276

#2 Messaggio da altn444 »

Ciao! Bella locomotiva la 875
Purtroppo la Roco ha fornito questa locomotiva solo di fari modellistici. Senza luci!
Puoi trovare conferma a quello che dico in questo video che parla della 875.13(la versione fotografica):

http://www.treninscala.it/gallerie/novita/

Clicca nella lista novit

lucavianini
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200

Re: locomotiva FS 875.16 Roco art 63276

#3 Messaggio da lucavianini »

Confermo anche io che le luci sono solo degli aggiuntivi e quindi non funzionano.

Sono rimasto veramente deluso da questo acquisto.
Nell'era del digitale ci si aspetta che per 170 euro almeno le luci funzionino, e che dire del fumaiolo che si stacca appena lo tocchi e dei ganci appena appoggiati ????

Il fatto e' che noi italiani siamo sempre stati sprovvisti di loco del nostro paese ed appena ne vediamo una ci fiondiamo a prenderla.

La realta' e' che questa loco e' molto carina ma tecnicamente equivale ad una loco da 70 euro, con caratteristiche pessime, nonostante la forte demoltiplicazione del motore ( ed una velocita' bassissima anche se in scala ) la trazione e' limitata a 3/4 vagoncini, altrimenti alla prima salitina si slitta che e' un piacere.

Ciao, Luca.
Luca

Rispondi