Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e nuovissimo del digitale. Vi chiederei un' opinione se iniziare con uno startset della Piko ( prezzo invitante visto la completezza della confezione - set 57175 -) oppure Roco un poco piu' cari e meno complet in quanto a binari e convogli ma, a quanto ho potuto leggere sul forum, meglio per quanto riguarda il multimouse. Un saluto a tutti, Bruno
Dubbi su startset iniziale
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: Dubbi su startset iniziale
Se parli del alto digitale...meglio il roco con il multimaus
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- Analogico
- Scala: H0-N
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Analogico
Grazie per risposta. Sai sono un principiante e non vorrei fare errato acquisto e penso che seguuiro' il tuo consiglio, anche a mio parere e' meglio il Roco.
Saluti
Saluti
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + Lokmaus2
vai tranquillo, Roco senz'altro.
eppoi, nel caso (non credo) che volessi rivenderlo, non avresti alcuna difficolt
eppoi, nel caso (non credo) che volessi rivenderlo, non avresti alcuna difficolt
Tutto ciಠche è moderno viene prima o poi superato (Oscar Wilde).
-
- DCCMaster
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Concordo con chi mi ha preceduto. Meglio i Roco. Il Piko ha quell'odioso comando ad infrarossi stile telecomando TV che proprio non ci azzecca nulla per comandare i treni.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multizentrale. Rocomotion. Multimaus e Pro. Routecontrol.
- Contatta:
Mi accodo agli altri per consigliarti il Roco in confronto al Piko. Mi piace dire, per esperienza, prima di comprare uno startset
Visitate Il mio canale Youtube
HO, FS,EP: IV-V-VI, DCC
HO, FS,EP: IV-V-VI, DCC