ciao a tutti vi volevo chiedere se sapete come si fa accendere il terzo faro con una centrale hornby elite ed un esu 52690 montato su di un caimano della roco
grazie a tutti saluti Marco
il faro e' stato cablato con che uscita/filo?
scusa se chiedo questo, non avendo la macchina, non ho presente come e' fatto il pcb...ma leggendo qua e la mi sembra di ricordare che il terzo faro vada cablato separatamente per poterlo comandare indipendentemente dalle altre luci......
Thund75 ha scritto:Se in caso non fosse attivata devi controllare la CV corrispondente alla funzione 1 e impostarla.
attenzione che il lokpilot basic, non permette le impostazioni delle cv, ma solo la regolazione della luminosita' con la cv 63....
se il terzo faro e collegato ad aux1 lo accendi con F1....
ciao io non ho cablato niente , ho solo installato un decoder esu 52690
con il quale sono riuscito a far accendere luci bianco-rosse secondo il senso di marcia , con i vostri consigli prover
Ho avuto un'esperienza analogia con un E656 HR: inserendo normalente il decider (anche il mio Caimano ha un ESU Basic) non si accende il terzo faro, bisogna fare una saldatura aggiuntiva, che sinceramente ho fatto eseguire da un amico. Spero di essere stato utile, pur con la mia limitata esperienza in questo campo.
Gianni
Ciao ragazzi,
vi rispondo subito avendo sia l'e656 Roco che la 402B Hrr con la piazzola a saldare aggiuntiva. Per quanto riguarda il Caimano, non bisogna saldare assolutamente nulla, il terzo faro viene tranquillamente comandato con F1 (prova a resettare il decoder Cv8=8) e vedi se funziona.
Invece molto loco HRR hanno il cosiddetto "nono polo" ossia la possibilit