Pagina 1 di 1

Lenz ottima assistenza

Inviato: venerdì 24 dicembre 2004, 13:38
da Pik
Porto l'ennesima testimonianza dell'ottimo servizio assistenza Lenz.
Dopo articolato scambio di mail, ho mandato loro a riparare il mio palmare LH30 che lamentava malfunzionamenti, con la richiesta di ripararlo a pagamento, visto che la garanzia era scaduta.
Dopo circa un mese mi è arrivato il pacco di ritorno, Il palmare ora perfettamente funzionante , e nessuna spesa!
Questo si che si chiama customer care! Per quanto mi riguarda anche questo conta nella scelta dei prodotti.
Per fortuna anche in Italia ci sono almeno 2 realtà , a Torino e a Milano (ci siamo capiti) che si distinguono per competenza, disponibilità  e cortesia.
Che il campo del DCC, con la sua spinta espansiva, sia una nicchia positiva?
Auguri a tutti!
"Happy DCC Freak" Franz

Inviato: venerdì 24 dicembre 2004, 13:53
da GFPentium
la garanzia lenz è di 10 anni e mi sembra cha quella del primo copra eventuaklio spese di spedizione

Inviato: venerdì 24 dicembre 2004, 16:04
da BuddaceDCC
Beh, ti hanno fatto il regalo di natale.

Inviato: venerdì 24 dicembre 2004, 17:41
da GFPentium
si, ma alla prosima te le fan purgare tutte

Inviato: lunedì 27 dicembre 2004, 15:58
da Pik
OK, perintanto sono contento lo stesso.

Inviato: venerdì 18 febbraio 2005, 17:48
da marco345
:?: ciao volevo sapere dove hai acquistato il tuo sistema lenz grazie ciao

Inviato: venerdì 18 febbraio 2005, 18:06
da Buddace
marco345 ha scritto::?: ciao volevo sapere dove hai acquistato il tuo sistema lenz grazie ciao
Lokshop