Lenz ottima assistenza
Inviato: venerdì 24 dicembre 2004, 13:38
Porto l'ennesima testimonianza dell'ottimo servizio assistenza Lenz.
Dopo articolato scambio di mail, ho mandato loro a riparare il mio palmare LH30 che lamentava malfunzionamenti, con la richiesta di ripararlo a pagamento, visto che la garanzia era scaduta.
Dopo circa un mese mi è arrivato il pacco di ritorno, Il palmare ora perfettamente funzionante , e nessuna spesa!
Questo si che si chiama customer care! Per quanto mi riguarda anche questo conta nella scelta dei prodotti.
Per fortuna anche in Italia ci sono almeno 2 realtà , a Torino e a Milano (ci siamo capiti) che si distinguono per competenza, disponibilità e cortesia.
Che il campo del DCC, con la sua spinta espansiva, sia una nicchia positiva?
Auguri a tutti!
"Happy DCC Freak" Franz
Dopo articolato scambio di mail, ho mandato loro a riparare il mio palmare LH30 che lamentava malfunzionamenti, con la richiesta di ripararlo a pagamento, visto che la garanzia era scaduta.
Dopo circa un mese mi è arrivato il pacco di ritorno, Il palmare ora perfettamente funzionante , e nessuna spesa!
Questo si che si chiama customer care! Per quanto mi riguarda anche questo conta nella scelta dei prodotti.
Per fortuna anche in Italia ci sono almeno 2 realtà , a Torino e a Milano (ci siamo capiti) che si distinguono per competenza, disponibilità e cortesia.
Che il campo del DCC, con la sua spinta espansiva, sia una nicchia positiva?
Auguri a tutti!
"Happy DCC Freak" Franz