Rieccomi.
Dopo essere riuscito finalmente a far funzionare il booster zDCC con Railyplan (e server DDW) mi trovo con un altro problema: non riesco a far funzionare una E444 lima (cardanica) con decoder Uhlenbrock 76320. Ho provato a riprogrammarlo con Railyprog, ma risulta impossibile sia scrivere che leggere le CV.
Con la centralina Hornby Select la loco funziona perfettamente, sia per la marcia che per le luci.
Altre locomotive con decoder Zimo e Hornby, invece, funzionano sia con Railyplan che con Railyprog (e con la Hornby select)
Boh?
Decoder Uhlenbrock 76320
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus+Lokmaus 2-Intellibox II+Train Controller 7
- Contatta:
Re: Decoder Uhlenbrock 76320
Guarda,secondo me sono delle cavolate di decoder,perch
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 + LH100 + Lokmaus2 + Multimaus
Mi pare di aver letto su altri topic che gli Uhlenbrock non vanno molto d'accordo in programmazione con le centraline Hornby...
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: PC + Rocrail + 3 Booster zDCC
Infatti non sono riuscito a cambiare l'indirizzo con la Hornby Select. Per il resto funziona. Invece con il sistema SRCP non c'
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico+digitale ESU Ecos e Roco Multimaus
Hai provato a modificare il livello di velocitFabio1962 ha scritto:Rieccomi.
Dopo essere riuscito finalmente a far funzionare il booster zDCC con Railyplan (e server DDW) mi trovo con un altro problema: non riesco a far funzionare una E444 lima (cardanica) con decoder Uhlenbrock 76320. Ho provato a riprogrammarlo con Railyprog, ma risulta impossibile sia scrivere che leggere le CV.
Con la centralina Hornby Select la loco funziona perfettamente, sia per la marcia che per le luci.
Altre locomotive con decoder Zimo e Hornby, invece, funzionano sia con Railyplan che con Railyprog (e con la Hornby select)
Boh?