Pagina 1 di 1

Re: Collegamenti DAISY INTELLIBOX

Inviato: giovedì 27 gennaio 2005, 16:52
da denny
leggera ha scritto:Vorrei sapere come va collegata la DAISY alla IB.

Attualmente ho una DAISY che collego normalmente alla IB con un comune cavo telefinico a 6 poli tramite l'uscita LOCONET B.
Se voglio mettere delle prese lungo il plastico devo seguire delle regole ?
Le prese le devo mettere secondo una disposizione precisa SERIE- PARALLELO oppure posso metterle a caso e collegarmi a quella che voglio con più DAISY ?
le prese lungo il plastico devono rispettare lo standard LocoNet. maggiori info le trovi qui: http://www.digitrax.biz/appnote_lnwire.php
puoi comprare le prese Digitrax da applicare lungo il plastico, oppure alcune di "sottomarche", ma altrettanto valide. come quelle che vende tony's trains in USA - http://www.tonystrains.com
oppure decidere di autocostruirle - http://www.mhellm.de/dcc/ln/lnb.html

una volta connesse correttamente tutte le prese all'uscita sulla IB, puoi usarne una qualsiasi, attacandola e staccandola anche durante l'uso della IB, anche con il treno in movimento.
ciao

Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:05
da Buddace

Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:53
da denny
Buddace ha scritto:Daniele guarda qua http://www.mhellm.de/dcc/ln/lnb.html
che fai, copi?

Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:54
da Buddace
denny ha scritto:
Buddace ha scritto:Daniele guarda qua http://www.mhellm.de/dcc/ln/lnb.html
che fai, copi?
OPs non avevo visto che lo avevi postato anche te
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 19:07
da Pik
Leggera,
come va sta Daisy? Pregi, difetti?

Inviato: martedì 8 febbraio 2005, 14:41
da mario
Anche io ho la deisy, Avevo chiesto alla E..... se si poteva fare tutto e mi hanno detto di si ma non riesco a programmare i decoder e non va oltre come dice leggera i 256 però è molto comoda e veloce da usare uso il daisy con la twin center. Ciao Mario