Pagina 1 di 1

Aiuto non riesco a far funzionare un k83

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 13:26
da Mino
Chiedo di nuovo aiuto. Non riesco ad interfaccciare i k83 con il computer. Il mio sistema digitale è costituito da PC software Raily plan e DDW server booster Roco 10764. I locomotori vengono controllati regolarmente ma non riesco ad ottenere segnale alle uscite del k83 nonostante abbia fatto diverse prove con diverse combinazioni dei parametri del server DDW. C'è qualche accorgimento particolare che io non conosco o c'è un'incompatibilita tra i componenti utilizzati? Qualcuno puo darmi una mano?
Saluti Mino. :?

Re: Aiuto non riesco a far funzionare un k83

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 18:39
da lugbog
I decoder K83 hanno protocollo motorola,uguali ai decoder scambi modeltreno, non so dirti come interfaciarli con il pc. ciao

Re: Aiuto non riesco a far funzionare un k83

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 10:36
da Mino
leggera ha scritto:I decoder K83 funzionano con protocollo MARKLIN.
Non conosco il DDW, ma sei sicuro che esce con il protocollo suddetto ??

Daniele
Sembrerebbe di si. Ci sono tre opzioni possibibili nel software: solo DCC, Solo MM, entrambi. E' reperibile nella sezione download di DCCWORLD.

Re: Aiuto non riesco a far funzionare un k83

Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 20:01
da Mino
Nel software che uso posso scegliere il protocollo per ciascun decoder. Ho gi