codifica scambi
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0-N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Digikeijs DR 5000
codifica scambi
Buon giuorno a tutti, ho una centralina Fleischmann Twin-center e collegati S-DEC-4-DC Littfinski su scambi Peco N .Ora, dopo aver configurato gli scambi alla centralina come da istruzioni, il segnale indicativo sulla consolle c'è(il quadratino al centro del display), ma quando vado a comandarli, il quadratino si sposta sotto o sopra, ma gli scambi non funzionano.Ho sbagliato qualcosa o ci vuole qualche altro dispositivo,ci sono degli indirizzi speciali per tali decoder visto che non ho installato i suoi decoder per scambi? 

wue qui si trena!!
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Re: codifica scambi
Ciao,
io li ho provati e li trovo buoni devo solo ricordarmi come ho fatto ad installarli.Premetto che ho seguito le istruzioni e non o avuto nessun problema. La twin center che versione hai? L'ultimo aggiornamento lo hai fatto?
Ciao
Mario
io li ho provati e li trovo buoni devo solo ricordarmi come ho fatto ad installarli.Premetto che ho seguito le istruzioni e non o avuto nessun problema. La twin center che versione hai? L'ultimo aggiornamento lo hai fatto?
Ciao
Mario
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Re: codifica scambi
ciao, per prima cosa verifica che la Twin sia settata con protocollo DCC per decoders scambi/segnali....esempio la Intellibox è settata di fabbrica sul protocollo Motorola.... puoi farlo o con le opzioni speciali o con il menù.
Poi devi effettuare la programmazione del decoder con il pulsantino presente sulla PCB - durante la programmazione gli scambi effettuano il movimento.
Deve funzionare.
Poi devi effettuare la programmazione del decoder con il pulsantino presente sulla PCB - durante la programmazione gli scambi effettuano il movimento.
Deve funzionare.