Con un amico stiamo costruendo un plastico (ognuno il suo) di tipo modulare, per avere un'idea sono moduli da 90X50, che nel mio caso formeranno una L e successivamente una U. Non avendo nessuno dei due esperienze in materia ci siamo orientati per quanto riguarda la gestione degli scambi al sistema digitale. Non sono assolutamente in grado di mettere su collegamenti con diodi relè e km di fili come ho visto sotto i plastici con gestione analogica. Ci siamo dunque orientati sui servo (quelli blu) comandati tramite switch pilot servo ed extencion ESU che serve per la polarizzazione degli scambi (peco electrofrog) e lascia uno slot libero per un altro eventuale accessorio, se abbiamo capito bene

Leggo però che è argomento molto discusso, per cui vi chiedo nell'ottica ripeto della massima semplicità ma anche un funzionamento sicuro e affidabile è una buona scelta? non ho mai lontanamente pensato di usare i tortoise ad esempio, ho appena finito di leggere l'articolo ottimo e completissimo su TTM ma IO non sarei in grado di fare un impianto di quel tipo, voglio comandare tutto da una centralina e' chiedere troppo?

Grazie Marco