Salve a tutti
Ho installato il dec ma con il sistema SRCP descritto su questo sito non riesco a leggere le CV. Il manuale dice che per farlo occorre collegare un carico all'uscita 1. L'ho montato su una Ale601 Lima senza motorizzazione con le lampadine bianca e rossa.
Ho provato sia con DDW SERVER+RAILYPROG sia con ProLok senza esito.
Ho provato a leggere la CV1 con RAILYPROG (valore di fabbrica 3) e al 3 la lampadina ha fatto alcuni lampeggi ma il contatore ha proseguito mentre ProLok dice nessun Ack.
C'è qualche anima buona che mi può dare un consiglio?
Grazie
Roberto_Pericoli ha scritto:Si Nuccio, tutto come ben spiegato in questo sito. Utilizzo l'SRCP e l'ackdetector ormai da anni e ho sempre letto le CV di quasi tutti i DEC.
Allora direi che c'è un assorbimento troppo basso dal decoder e non viene rilevato dall'ack detector
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.