Pagina 1 di 1

TheSignalbox

Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 11:53
da greenant
Due settimane fa ho fatto un ordine di prova da TheSignalBox: un deviatoio e un pl10w

Dopo una settimana è arrivato ed ho speso 2 sterline di spese di spedizione.

Il problema è che sul sito e nel form di conferma d'ordine il PL10W costava 4.00£, invece nella fattura che mi hanno mandato a casa risulta che io ho pagato 4.45£

Ho provato a scrivergli, è passata una settimana e non mi hanno ancora risposto.

àˆ successa anche a voi una cosa simile? Come posso fare per avere una spiegazione? (non mi interessano i soldi perchè sono pochi)

Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 13:57
da BuddaceDCC
Un pochino OT ?

Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 14:06
da greenant
Non proprio. Parliamo sempre di digitale e di esperienze fatte col digitale. Al massimo chiudi il thread se ritieni che sia proprio OT

Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 15:05
da BuddaceDCC
greenant ha scritto: Al massimo chiudi il thread se ritieni che sia proprio OT
NON c'è bisogno :D

Inviato: lunedì 16 maggio 2005, 18:37
da greenant
HELLO ALBERTO

Thank you for your mail, sorry for our error, we will refund today to your credit card 45p,overcharged, we have changed our site to the correct price of £4.45


regards trevor taylor
Adesso il thread può essere chiuso

Inviato: martedì 17 maggio 2005, 10:50
da denny
greenant ha scritto:Adesso il thread può essere chiuso
scusate per il proseguimento del OT, a quale indirizzo hai scritto? ho cercato anche io di mettermi in comunicazione con loro per un ordine, ma nada. grazie

Inviato: martedì 17 maggio 2005, 15:55
da greenant
ho usato quello sulla fattura
sales@thesignalbox.com

Per sbaglio la prima email l'avevo mandata a
sales@thesignalbox.co.uk
e non rispondevano

Inviato: mercoledì 18 maggio 2005, 13:01
da BuddaceDCC
:ot: