Due giorni di pausa e...

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
terzani79
LocoDigitale
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 13:31

Due giorni di pausa e...

#1 Messaggio da terzani79 »

Due giorni di pausa all università  e i risultati si sono visti.
Apparte gli scherzi. Ho costruito:

Centrale DCC_GEN V2
Booster Tardioli
Decoder scambi del sito di DCC_Gen

Tutti e tre sono semplicemente fantastici, sia nel funzionamento sia per la semplicita di costruzione. La cosa che mi ha colpito di piu e stata la centralina che e risultataveramente completa di tutto, almeno per quello che serve a me.
Una delle cose piu interessanti e l interfaccia seriale con bus Lenz la quale consente immediatamente il collegamento con software commerciali quali Railroad & c..
Questo post l ho fatto non per ricevere complimenti ( anche se sono sempre graditi :P ), ma in modo che ,se qualcuno avesse intenzione di intraprendere la realizzazione di uno dei tre componenti, puo contare su di me per qualsiasi consiglio .

sergio
PlasticoDigitale
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 23:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: lokmause compact DCC_Gen Gen_Li zDCC Rocrail
Località: Chiaravalle (AN)
Contatta:

#2 Messaggio da sergio »

Eccoli subito i complimenti!!!!
Tieni conto, che al di la' delle capacita' e delle conoscenze di ciascuno di noi (spesso qui si parla fra non elettronici, ma solo fra appassionati) e sapere che oltre ad essere progetti collaudati, sono cose alla portata di chi ha poco tempo (ma molta passione), e' veramente interessante!
Penso fara' piacere a tutti sapere anche difficolta' e tempo impiegato nella costruzione dei singoli apparati.
Saluti sempre di corsa - Sergio
:treno:

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Andrea...appena hai 2 minuti puoi venire in chat ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi