Salve, ho acquistato di recente il passaggio a livello automatizzato della FALLER 120171. Questo passaggio a livello oltre ad avere le sbarre con movimento automayizzato ha una centralina che funziona in continua 16V che gestisce l'apertura....il lampeggio dei segnali e la chiusura del passaggio. Il problema è che ho seguito passo passo cablaggio ma non riesco proprio a farlo funzionare. se collego tutto e non metto il contatto reed, come alimento la centralina essa apre le sbarre......inizia a lampeggiare i led....chiude (tra l'altro anche impostando i 20 secondi....si chiude dopo due o tre secondi) e i led iniziano a lampeggiare e continuano all'inffito.....mettendo il reed le cose non cambiano. Le domande sono ma come è possibile che parta la sbarra se il contatto tra GND e START non è chiuso?....inoltre non dovrebbe essere al contrario il funzionamento del led rosso........arriva la loco...partono i segali....si chiude la sbarra e i segnali continuano.....si alza la sbarra e i led smettono di funzionare.....
Posto delle immangini delle istruzioni se mi potete aiutare sarebbe un grande aiuto.
Ps ho preso il reed della roco 42605..e i relativi magneti e inoltre non si sa mai ho preso anche un rele 10019 sempre della roco......
io purtroppo di elettronica non so niente...nemmeno come e a cosa serve il rele.

cablaggio motori e contatto reed

cablaggio led
Grazie davvero di tutto l'aiuto che potete darmi....è la quarta notte che ci passo senza risultato.