Principio di funzionamento centrale DCC

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
antogar
PlasticoDigitale
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 16:37
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NanoX
Località: NA

#16 Messaggio da antogar »

Sono d' accordo DEepx, sopratutto per il fatto che in quest' hobby si spendono cifre mooolto più elevate per decoder e (sopratutto) rotabili.

Ciao!




(mannaggia che non riesco più a fare queste cose... famiglia e lavoro non mi lasciano abbastanza spazio da riprenedre l' "attività ")

p48308
DCCMaster
Messaggi: 1020
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
Località: Modena

#17 Messaggio da p48308 »

ciao,come da una precedente indicazione siamo nel 21° secolo coloro che che si sono affacciati al mondo del digitale sanno che sarà  solo il futuro di questo hobby,allora mi chiedo perche continuare a tirarsi dietro il vecchio analogico che non fa altro che creare problemi a coloro che si apprestano ad iniziare con il DCC ,evolversi significa anche lasciare alle spalle il passato .

paolo
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

antogar
PlasticoDigitale
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 16:37
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NanoX
Località: NA

#18 Messaggio da antogar »

PS: x antogar la Nanox è carina ma è limitata ... ti consiglio di aspettare un pochino...
Si lo so... (ho anche collaborato un pò con Paco)


Io di questo hobby preferisco proprio la parte di controllo, per cui costruire accessori mi diverte (ora sto facendo una DCC_gen!).


CIAO

Rispondi