Ciao a tutti.
Sono un neofita e quindi vi chiedo di avere pazienza se farò domande banali.
Ho letto l'articolo per trasformare un pc in una centrale e vorrei realizzare il circuito per leggere le CV. Ho comprato da pochi giorni il Lokmaus2 e relativo booster.
Provo ad allegare alla presente il disegno del circuito che ho modificato per il collegamento al booster roco. Ho fatto errori?
Ciao e grazie per la risposta.
Mi sono attenuto a quanto c'é nella pagina, infatti ho eliminato R5, R6, D3 e il connettore M3 solo per capire meglio i collegamenti con il booster Roco, nonostante questo mi é rimasto un dubbio e cioè: M4 va connesso con Master e M2 con Booster out del booster Roco?
Ciao e grazie
Arieccomi con i dubbi e le perplessità !!
Risolto il problema di utilizzare DDW + RAILYPLAN + Booster Roco, ora funziona tutto come previsto (SIETE GRANDI!! non finirò mai di dirvelo ), ho iniziato il montaggio del circuito per leggere le CV.
Devo fare il collegamento tra il connettore M2 e l'OUT del Booster. I due fili del connettore M2 vanno al pin 1 e 6 dell'RJ12 (come il cavo che dal PC va al Master del booster) o a qualche altro contatto?
Un grazie
Roberto
ingroby ha scritto:Arieccomi con i dubbi e le perplessità !!
Risolto il problema di utilizzare DDW + RAILYPLAN + Booster Roco, ora funziona tutto come previsto (SIETE GRANDI!! non finirò mai di dirvelo ), ho iniziato il montaggio del circuito per leggere le CV.
Devo fare il collegamento tra il connettore M2 e l'OUT del Booster. I due fili del connettore M2 vanno al pin 1 e 6 dell'RJ12 (come il cavo che dal PC va al Master del booster) o a qualche altro contatto?
Un grazie
Roberto
M2 e' l'uscita del binario di programmazione!
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Scusa Buddy ma... sono anziano (51 anni) ma non rincoglionito!.