acquisto in internet

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
paolo
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

acquisto in internet

#1 Messaggio da paolo »

salve a tutti.
non so se il forum è giusto ma sto pensando alla folle idea di autocostruirmi secondo i vostri progetti una centrale dcc wirless.
due domande:
1° i disegni dei circuiti stampati li posso stamapare e realizzare così come sono o devo modificare le dimensioni?
2° dove posso comprare i componenti ad un prezzo accettabile? ( bolzano sarà  certamente una stupenda citta e si vive bene ma estramamente cara)
come commento dico che un po di elettronica la mastico (molto poca) e vorrei anche capire se sono di dificile realizzazione o basta un po di pazienza e testa?
grazie ciao a tutti

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

1° i disegni dei circuiti stampati li posso stamapare e realizzare così come sono o devo modificare le dimensioni?
Le dimensioni correte sono riportate nelle relative pagine web. Impostale quando stampi. Se le stampi cosi come sono escono fuori ingrandite.
po di elettronica la mastico (molto poca) e vorrei anche capire se sono di dificile realizzazione o basta un po di pazienza e testa?
Non è difficile da realizzare, chiedi pure se hai dubbi.
Per il discorso dei compo non ti so dire.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi