Aiuto modulo S10 e PIC 12F629

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Bloccato
Messaggio
Autore
numbersix67
DCCReady
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 13:34

Aiuto modulo S10 e PIC 12F629

#1 Messaggio da numbersix67 »

Salve a tutti, tempo ho trovato in articolo su questi moduli con sensore di assorbimento integrato e ne sto costruendo uno ma se non erro nel pic in questone va caricato in file hex. Qualcuno potrebbe aiutarmi nel reperirlo?
Grazie a tutti.

rovilazz
TrenoDigitale
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 1:00
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Intellibox - Mark2 - Lokmaus - Intellibox II - Sprog 3 -
Località: Milano

#2 Messaggio da rovilazz »

Anch'io ho lo stesso problema!
Mi unisco senz'altro alla richiesta.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

il firmware per l's10 non è disponibile in quanto al momento viene spedito solo ai partecipanti del plastico modulare.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

numbersix67
DCCReady
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 13:34

#4 Messaggio da numbersix67 »

E' in previsione di renderlo pubblico? E se si c'è una previsione di tempi?
Non vorrei aver intrapreso la per me difficile autocostruzione del modulo per poi vederlo "inanimato"...

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

numbersix67 ha scritto:E' in previsione di renderlo pubblico? E se si c'è una previsione di tempi?
Non vorrei aver intrapreso la per me difficile autocostruzione del modulo per poi vederlo "inanimato"...
Non te lo so dire. Il progetto non è stato publiacto sul sito ma in una sezione riservata del forum in quanto non penso di distribuire il software.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Bloccato