Ciao a tutti.
Vorrei cimentarmi nella realizzazione del decoder per funzioni programmabile descritto nel sito ma... non riesco a trovare questi benedetti pic
Ho telefonato a vari negozi di Roma ma nessuno li ha più.
Qualcuno può gentilmente indicarmi un sito di vendita on line?
Un grazie di cuore a chi mi risponderà .
li puoi trovare sul sito http://www.farnellinone.it , ne puoi ordinare anche uno solo!! Fai attenzione, il costo della spedizione ti viene cancellato se fai un ordine superiore a €50!
Arieccomi con i ringraziamenti per E491.
Sono rimasto molto colpito dall'efficienza del sito che mi hai consigliato
Ieri mattina ho mandato il fax con l'ordine dei pic desiderati, nel pomeriggio mi hanno risposto sempre con un fax e questa mattina mi e' arrivata la merce tramite corriere!!!! . Oggi vado a fare il bonifico per pagare. INCREDIBILE, non mi conoscono e mi hanno consegnato merce sulla fiducia.
Grazie ancora
Roberto
anche da RS puoi pagare posticipatamente su bollettino, entro 7 giorni credo
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
Se non ricordo male non mi sono costate nulla, credo che oltre un certo importo non si pagano. L'unico costo sono state le spese bancarie per il bonifico.
Saluti
Dimi dimmi dimmi!!
Dove posso trovare questi progetti? Tu dici che basta una mail a microchip e loro ti mandano dei pic nuovi? Che occorre scrivere nella mail?
[quote="ingroby"]Dimi dimmi dimmi!!
Dove posso trovare questi progetti? Tu dici che basta una mail a microchip e loro ti mandano dei pic nuovi? Che occorre scrivere nella mail?
ingroby ha scritto:Dimi dimmi dimmi!!