Un chiarimento su ELITE e Dynamis (per Buddace?)

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

Un chiarimento su ELITE e Dynamis (per Buddace?)

#1 Messaggio da Ospite »

Sono ancora in fase di programmazione per il passaggio dall'analogico al digitale, cosa sempre più vicina, ma sono ancora in dubbio se scegliere l'Elite o la Bachmann Dynamis. Il mio (piccolo) problema è che sto costruendo un plastico modulare che prevede di passare in due stanze, vista la ristrettezza dei locali. con due stazioni poste, appunto, in stanze diverse.
La flessibilità  della Dynamis e la mancanza di fili credo potrebbe risolvere il problema (ad es., seguire manovre nelle stazioni) e mi attirerebbe, ma continua a non uscire il complemento definitivo, cioè il set "PRO".
Se invece utilizzassi l'ELITE, come sarebbe possibile comandare i treni nella seconda stanza, essendo la centrale "fissa"?
La domanda è allora la seguente: è possibile collegare alla Elite un comando accessorio (ovviamente con filo) che consenta di comandare i treni anche a 8-10 metri di distanza?

glaskastl
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#2 Messaggio da glaskastl »

La dynamis è senza filo, ma per comandare i treni si deve puntare il trasmettirore verso il ricevitore, cosa un po' difficile da realizzarsi se ci si trova in un ambiente dove non è collocato il ricevitore.

Rispondi