CENTRALE HORNBY

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

#31 Messaggio da Fanky »

Io a Novegro, salvo contrattempi, ci andr

imarco
DCCReady
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 21:23

#32 Messaggio da imarco »

Ciao a tutti, ci possiamo incontrare a met

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

#33 Messaggio da Fanky »

[quote="imarco"]Ciao a tutti, ci possiamo incontrare a met

costantino
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 13:44

#34 Messaggio da costantino »

ragazzi buongiorno a tutti e' la prima volta che scrivo.vorrei sapere da qualcuno di voi se ce' un sito dove si possono trovare i shemi per digitalizzare leloco dato che ne o piu di40 tra roco e poche lima ma anche molte marklin. E' la prima volta che passo al digitale. Grazie a tutti chi puo' rispondermi.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#35 Messaggio da Buddace »

ragazzi buongiorno a tutti e' la prima volta che scrivo.vorrei sapere da qualcuno di voi se ce' un sito dove si possono trovare i shemi per digitalizzare leloco dato che ne o piu di40 tra roco e poche lima ma anche molte marklin. E' la prima volta che passo al digitale. Grazie a tutti chi puo' rispondermi.
www.dccworld.it ????
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

costantino
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 13:44

#36 Messaggio da costantino »

lo conosco il sito o visto le modifiche alle loco pero'molte di quelle che o non ci sono ancora.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#37 Messaggio da Buddace »

lo conosco il sito o visto le modifiche alle loco pero'molte di quelle che o non ci sono ancora.
FAre articoli per 400 locomotive diverse credo sia umanamente impossibile pur volendolo fare come lavoro :D
In ogni caso le regole base solo le stesse per qualsiasi locomotiva.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi