Pagina 1 di 1

TRAINCONTROLLER LIGHT

Inviato: venerdì 4 gennaio 2008, 12:14
da braveweb
Scusate se butto la' questa proposta ma DCCWORLD dovrebbe farsi promotore di una raccolta di adesioni/prenotazioni per chiedere a FREIWALD il rilascio di una versione light (paragonabile a ROCOMOTION) di TRAINCONTROLLER, utilizzabile con tutti i tipi di interfaccia e del costo non superiore a 80 - 90 euro. La consistenza delle adesioni potrebbe anche dare la misura del possibile successo dell'iniziativa.

La mia idea è che un software come ROCOMOTION sia più che sufficiente per l'utente medio, anche perchè, altrimenti, non si spiegherebbe perchè sia stato adottato da ROCO. D'altra parte il prezzo di 80/90 euro è plausibile, tenendo conto che il kit ROCO (interfaccia 10785 più software) costa 189 euro di listino.

Dovremmo far capire a FREIWALD che non sono in tanti quelli che sono disposti a pagare 289 euro per TRAINCONTROLLER 5,8, che saranno probabilmente più di 300 per la versione 6, mentre c'è un certo numero di persone disposto a pagarne 80/90, che vuole continuare a utilizzare le proprie centrali LENZ e gli Intellibox e si sente discriminato rispetto a chi ha tutto ROCO.

Grazie, saluti, Gino.

Inviato: venerdì 4 gennaio 2008, 16:23
da MikyR1100R
Beh... c'é anche RailRoad Express che costa ancora meno.
Sennò puoi andare su WinDigipet (ignoro il prezzo) che pare essere il meglio che c'é in circolazione per comandare il plastico con il PC .