impostazioni intellibox per moduli 63320

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
marco1959
Analogico
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: intellibox

impostazioni intellibox per moduli 63320

#1 Messaggio da marco1959 »

Mi sto letteralmente rodendo il fegato per trovare una procedura univoca di registrazione di detti moduli oltre il 128 credo che tutto dipenda dai settaggi dell'intellibox visto che disperato ho resettato la configurazione e mi sono scomparsi tutti i moduli che rici

marco1959
Analogico

Re: impostazioni intellibox per moduli 63320

#2 Messaggio da marco1959 »

[quote="marco1959"]Mi sto letteralmente rodendo il fegato per trovare una procedura univoca di registrazione di detti moduli oltre il 128 credo che tutto dipenda dai settaggi dell'intellibox visto che disperato ho resettato la configurazione e mi sono scomparsi tutti i moduli che rici

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

MM la spiegazione del problema
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

greg
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox

#4 Messaggio da greg »

Non conosco windigipet (uso T.C. bronze) tuttavia se hai resettato I.B. sono sicuramente scomparsi dalla I.B. e di conseguenza da windigipet che "legge" I.B.
Per me devi ricomiciare da capo con dare i vari valori degli S88 alla I.B. e di conesguenza li ritroverai su windigipet.
S88 a quattro o sei vie non importa; iportante che siano sequenziali. Es.
se hai S88 a quattro vie il primo su I.B. va da 1 a 4 e il secondo da 5 a 8 e via di seguito
se hai S88 a sei vie il primo su I.B. va da 1 a 6 e il secondo da 7 a 12 e via di seguito.
Sperando risolva i tuoi problemi ti saluto.
Greg

marco1959
Analogico

#5 Messaggio da marco1959 »

grazie comunque ma ho risolto.....lo sapevate che dopo il 128 la lettura delle tratte gestite dai moduli non

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#6 Messaggio da Buddace »

[quote]mi spigo meglio : se hai gi

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
Contatta:

#7 Messaggio da Buddace »

Confermo il mio dubbio..il valore 4 nella lncv20 fa tutt'altra cosa: http://www.uhlenbrock.de/germany/Downlo ... 63320e.pdf

Rispondi