Lokpilot 5 21 poli Esu

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
berga
Analogico
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Lokpilot 5 21 poli Esu

#1 Messaggio da berga »

Buongiorno
ho montato su una nuova loko Lima il decoder
lokpilot 5 21 poli Esu , dato indirizzo tutto ok , tutto funziona bene con la centrale z21 e relativo Multimaus , quando uso il Multimaus piu' vecchio e relativo Booster nero , la loko a volte non è riconosciuta e a volte va' bene ,, questo Multimaus piu' vecchio è sul plastico , lo z21 lo usu x la programmazione su binario dedicato .
Se la loko Lima si blocca sul plastico , la porto sul binario con z21 va' benissimo .
Non e' il Decoder ,ho provato a combiare con altro e a volte succede la stessa cosa .
Domanda da mille dollari , puo' essere che le ultime versioni del Lokpilot Esu cod. 59629 non dialogano bene con Multimaus vecchio ?
e si impalla . Se avete qualche suggerimento accetto x fare prove .
Grazie mille e saluti a tutti
Senialas
PlasticoDigitale
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: PIKO SmartControl + TrainController

Re: Decoder funzioni Esu

#2 Messaggio da Senialas »

Scusa che indirizzo ha la loco?
Il MultiMAUS è aggiornato?
Buddace
Site Admin
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Lokpilot 5 21 poli Esu

#3 Messaggio da Buddace »

berga ha scritto: giovedì 8 gennaio 2026, 19:35 Buongiorno
ho montato su una nuova loko Lima il decoder
lokpilot 5 21 poli Esu , dato indirizzo tutto ok , tutto funziona bene con la centrale z21 e relativo Multimaus , quando uso il Multimaus piu' vecchio e relativo Booster nero , la loko a volte non è riconosciuta e a volte va' bene ,, questo Multimaus piu' vecchio è sul plastico , lo z21 lo usu x la programmazione su binario dedicato .
Se la loko Lima si blocca sul plastico , la porto sul binario con z21 va' benissimo .
Non e' il Decoder ,ho provato a combiare con altro e a volte succede la stessa cosa .
Domanda da mille dollari , puo' essere che le ultime versioni del Lokpilot Esu cod. 59629 non dialogano bene con Multimaus vecchio ?
e si impalla . Se avete qualche suggerimento accetto x fare prove .
Grazie mille e saluti a tutti
una curiosità se sui binari dove non va giri la locomotiva di 180gradi continua a non funzionare ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Rispondi