VIVA GLI ALTRI SPORT VIVA LA FORMULA 1!!!
Ciau
Despx

Moderatore: Seba55
okkio a dire cose del genere su un sito pubblico...cicocri ha scritto:despx.. concordo e non...
Sono juventino e ferrarista.... e devo dirti che da tempo so di come vengono gestite le partite.. ora è ufficiale.. anche se voglio vedere prove..... ho un amico che giocava in serie B.. e con altri giocatori il sabato si passavano i risultati delle partite accordate del giorno dopo e facevano le scommesse incrociate alla snai....
lo so lo so ma voi mi conoscete..... per gli altri potrei dire cose insensate come fanno in mille forum e mille trasmissioni... e se denunciano me bhè...denny ha scritto:okkio a dire cose del genere su un sito pubblico...cicocri ha scritto:despx.. concordo e non...
Sono juventino e ferrarista.... e devo dirti che da tempo so di come vengono gestite le partite.. ora è ufficiale.. anche se voglio vedere prove..... ho un amico che giocava in serie B.. e con altri giocatori il sabato si passavano i risultati delle partite accordate del giorno dopo e facevano le scommesse incrociate alla snai....
si gf.. sulle ali flessibili leggi il regolamento della fia... comunque gli espedienti vietati sono irregolarità .. come il lavoro di Moggi se tutto verrà provato.. vedremo... diamo tempo al tempo....GFPentium ha scritto:le ali si piegano per effetto dell'aria, e penso che le facciano tutte le ali di tutte le macchine, poi scusa, la Fia non vorà andare in contro alle leggi della fisica e aereodinamica.
cmq in passato han fatto peggio, dai 2 pedali del freno, doppi serbatoi, ventole per l'espulsione dell'aria da sotto la macchina per migliorare dell'effetto suolo, macchine a 6 ruote, cavalli nascosti al posto del motore, alettoni regolabili dal pilota, benzine + o - dopate, ecc, ecc, ecc
espedienti non leciti, ma anche con un fondo di genialità ,cmq non credo che eccleston abbia mai chiuso un commissario nel bagno.