DECODER SUOND ESU

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
legolas1983
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

DECODER SUOND ESU

#1 Messaggio da legolas1983 »

CIAo a tutti ragazzi, volevo chiedervi consiglio! fra poco mi arrivera una GR FS 675 e vorrei diitlizzarla con un decoder di suoni! Se non sbaglio dovrebbe essere dotata di presa per decoder a 21 poli. La esu fa un decoder Suond per locomotive a vapore tipo GR 675 con presa a 21 poli! Cosa mi consigliate? prendo un 21 poli o cambio la spina sulla loco? in oltre mi piacerebbe montare il seuthe per il vapore! ma non avrei la piu pallida idea di come programmare le CV del decoder per attivare il seuthe a una dlle uscite F1-F2-F3-F4 del mio lock mouse! Perchè a dirla tutta di decoder ESU lock suond in casa ne ho gia due, uno per il minuetto e uno per la D345, la fortuna è stata che non ho dovuto programmare niente perchè andava gia bebe tutto cosi con i tasti del lock mouse, altrimenti auguri, la tabella delle CV è tutta in tedesco e il tedesco io non lo mastico! qualcuno di voi sa dove ottenere queste tabelle in ITALIANO?
Grazie ragazzi vi prego di darmi un aiuto!|

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Per la presa a 21 poli se non sbaglio il Portigliatti vende adattatori per decoder con la nem 652.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

legolas1983
LocoDigitale

#3 Messaggio da legolas1983 »

Ho letto un po sul Forumo e ci sono diversi problemi per il montaggio del seuthe ad esempio! ma scusa cosa servono 21 collegamenti ? dove vanno a finire tutti quiei fili?

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Contatta:

#4 Messaggio da BuddaceDCC »

ma scusa cosa servono 21 collegamenti ?
da punto di vista pratico, servono a far vendere i decoder del produttore della macchina.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi