purtroppo la manovra che tu descrivi non risolve il problema
credo che la versione (3.0) del mio compact sia vecchia. Ora sembra che sia 3.2. Tu hai acquistato il chip di aggiornamento della Atlas?
Grazie
Acquisto Compact
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Compact Lenz + Lokmaus + Multimaus + Z21 + Claudia_CS + Mac + JMRI
- Contatta:
Qualcuno ha acquistato il chip di aggiornamento?chr74 ha scritto:Caro Massimiliano, le prime versioni della Compact avevano il limite da te citato; l'Atlas commercializzava la medesima centrale col nome di "Atlas Commander": era una Compact Lenz ma di colore nero ed, a conferma, sulla scheda interna era riportato il nome Lenz 60500 (codice della compact).
Questo per dirti però che Atlas vende tuttora un chip di aggiornamento che estende la programmazione a tutte le CV e le funzioni sino ad F4.
Costo tot compreso spedizione 12€; quà di seguito i riferimenti:
Atlas Commander upgrade chips.
The Atlas Item Number for these chips is # 0330-UP.
The price is US $10.00 plus US $5.00 shipping for a total of US $15.00.
Jim Miller
Atlas Model Railroad Co., Inc. and Atlas O, LLC
378 Florence Ave.
Hillside, NJ 07205
USA
(908) 687-9590
jmiller@AtlasO.com
Esperienze dell'operazione?
Ciao a tutti
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Nbon credo , le impostazioni dovrebbero rimanere impostate a meno che non le cambi d altro palmare.E' normale che con la compact versione 3.2 (funzionano f3 e f4) presa da lok... 2 anni fa quando si settano gli step a 128, poi spegnendo tutto e riaccendendo la centrale ci troviamo di nuovo a 28?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.