Salve a tutti
esiste il sistema per far vedere il decoder alla tastiera arnold ?
decoder accessori ( Valloni ) e Arnold 86220
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
Ciao a tutti
Mi allaccio anch'io q questo 3d per cercare di togliermi qualche dubbio:
Vorrei autocostruirmi il dec in oggetto e fino alla creazione del PCB e il montaggio dei componenti, tutto ok.
Poi cominciano i problemi, ovvero:
-Il sofware che si può scaricare è gia pronto così per essere caricato sul PIC oppure bisogna fare qualcosa? E se si cosa?
-Ammesso che si riesca a caricare il software sul PIC come faccio a "dare " gli indirizzi ai vari decoder?
Comincio qui le mie infinite domande sull'argomento, ma preferisco cercare di capire un pò alla volta.
Grazie in anticipo per le risposte che verranno
Mi allaccio anch'io q questo 3d per cercare di togliermi qualche dubbio:
Vorrei autocostruirmi il dec in oggetto e fino alla creazione del PCB e il montaggio dei componenti, tutto ok.
Poi cominciano i problemi, ovvero:
-Il sofware che si può scaricare è gia pronto così per essere caricato sul PIC oppure bisogna fare qualcosa? E se si cosa?
-Ammesso che si riesca a caricare il software sul PIC come faccio a "dare " gli indirizzi ai vari decoder?
Comincio qui le mie infinite domande sull'argomento, ma preferisco cercare di capire un pò alla volta.
Grazie in anticipo per le risposte che verranno
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
da quello che ho letto ( http://www.dccworld.it/index.php?page=d ... lloni.html )sembra che gli indirizzi siano fissi
-
- TrenoDigitale
non credo siano fissi, perchè dice:
Per definire invece l'indirizzo dei 4 decoder bisogna intervenire su....
quindi ad almeno 2 decoder bisogna darlo l'indirizzo, visto che il circuito è per 8 decoder. Può darsi che dando l'indirizzo al 1° decoder automaticamente il 2°-3°-4° seguano il 1° e cosi via.
Nessuno può aiutarci?
Per definire invece l'indirizzo dei 4 decoder bisogna intervenire su....
quindi ad almeno 2 decoder bisogna darlo l'indirizzo, visto che il circuito è per 8 decoder. Può darsi che dando l'indirizzo al 1° decoder automaticamente il 2°-3°-4° seguano il 1° e cosi via.
Nessuno può aiutarci?