AIUTO COMPACT LENZ

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
pasquale65
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ecos 1

AIUTO COMPACT LENZ

#1 Messaggio da pasquale65 »

Aiuto la compact mi da errore 009 purtroppo non capisco il tedesco e sul manuale non capisco nulla ho provato a scaricare il manuale italiano pubblicato sul sito DCCWorld ma non c'e scritto nulla in proposito.
approfitto della vostra esperienza ho anche un lokmaus che continua a darmi errore L2 aiuto :!: :!: sono rimasto senza digitale :-x

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Probabilmente si è erroneamente configurato come slave ... quando succede di solito vine provocato dai sovraccarichi.
Vai nel menu di sistema è impostalo come master ...al momento dovrebbe essere impostato come slave.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

pasquale65
PlasticoDigitale

#3 Messaggio da pasquale65 »

spero di riuscire a farlo visto che non so come fare il tedesco non è il mio forte :oops: domani ci provo vi terro aggiornati intanto grazie 8)

madalex
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#4 Messaggio da madalex »

esatto, è come dice buddace.
A parte il fatto che il rete si trova il manuale in inglese, comunque appena lo accendi, vai in SYS (info sistema), confermi, e scorri le opzioni: dovresti visualizzare Y10/Y11/Y12/Y90 scorrendo. Vai su Y90, confermi, e compare la scritta "con" in minuscolo, con le frecce la porti a "CON" maiuscolo, confermi e poi ritorni al menu principale. Spegni e riaccendi e dovrebbe funzionare.
L'ho fatto proprio un paio di giorni fa.... se non erro la procedura è questa.
Tienici aggiornati!
Alessio

pasquale65
PlasticoDigitale

#5 Messaggio da pasquale65 »

:lol: :lol: :D fatto :!: :!: :!: :!: grazie per le vostre dritte grazie alla vostra esperienza ci sono riuscito :P vedrò comunque di procurarmi il manuale in inglese grazie grazie ancora a tutti quelli che mi anno risposto :P :wink:

madalex
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#6 Messaggio da madalex »

bene, meglio così!
Alessio

Rispondi