Digitalizzazione loco non predisposte.AIUTOOOOO!!!1
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco z21
-
- PlasticoDigitale
E dai e dai forse ho risolto.Ho vivisezionato tutta la loco,ho aperto i carrelli,sfilato le ruote e dilatato un pò le lamelle prendicorrente che collegano i due assi del carrello.Ho rimontato il tutto e adesso sembra che la loco va molto bene-non grido troppo forte.......
Era solo probabilmente un problema di captazione corrente
Ok anche le inversione delle luci,le rosse le devo però accendere con F1 e F2,a seconda del senso di marcia,non si invertono automaticamente,giusto Buddace?????
Fammi un cenno.....

Era solo probabilmente un problema di captazione corrente

Ok anche le inversione delle luci,le rosse le devo però accendere con F1 e F2,a seconda del senso di marcia,non si invertono automaticamente,giusto Buddace?????
Fammi un cenno.....

Modellbahn73 - Plastico digitale DB epoca II-V
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Dipende dal decoder che hai montatoOk anche le inversione delle luci,le rosse le devo però accendere con F1 e F2,a seconda del senso di marcia,non si invertono automaticamente,giusto Buddace?????

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale