non ci crederete!!!ho provato a scollegare il pcb e collegare il decoder....
magicamente funziona...ovviamente senza luci le quali sono integrate nel pcb....per lo meno il decoder
Il mio primo ZIMO
Moderatore: Seba55
Re: Il mio primo ZIMO
non ci crederete!!!ho provato a scollegare il pcb e collegare il decoder....
magicamente funziona...ovviamente senza luci le quali sono integrate nel pcb....per lo meno il decoder
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
[quote="dexter83"]non ci crederete!!!ho provato a scollegare il pcb e collegare il decoder....
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
Credo di aver gia' parlato al telefono con dexter83, e di andare cauto su loco non predisposte. A mio avviso, da quanto descritto, i poli del motore non erano ancora completamente isolati.
Per i led, positivo al blu del decoder, resistenze in serie da 1500-2200 ohm.
Saluti.
Per i led, positivo al blu del decoder, resistenze in serie da 1500-2200 ohm.
Saluti.
Non tutto cio' che fuma e' dispositivo fumogeno ...

Buongiorno Paolo, si esatto...ci siamo parlati per telefono.
alla fine ho risolto il problema...ho scoperto che il pcb era morto, infatti collegando direttamente alla loco senza led, funzionava benissimo. ho letto su una guida che senza pcb bisogna usare il nero come positivo per i led...
alla fine ho risolto il problema...ho scoperto che il pcb era morto, infatti collegando direttamente alla loco senza led, funzionava benissimo. ho letto su una guida che senza pcb bisogna usare il nero come positivo per i led...
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + Lokmaus2
[quote] ho letto su una guida che senza pcb bisogna usare il nero come positivo per i led...
Tutto ciಠche è moderno viene prima o poi superato (Oscar Wilde).