Salve posto anche qui questo messaggio
faccio una domanda da perfetto ignorante in quanto non ho ancora una centrale digitale (che cmq mi arriver
Modalità Programmazione CV
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Re: Modalit
Ciao.
La tua domanda non ha una risposta precisa. Diciamo che in genere molto dipende da quanti loco hai da digitalizzare, da che genere di loco hai....
Se ne hai 10 non hai certo problemi puoi partire da 1 (o da 10 o da 100 come ti pare) e andare avanti, con l'accortezza di lasciare il 3 libero essento appunto l'indirizzo 3 quello di default per le loco nuove o i decoder non ancora programmati.
Per esempio se non hai molte loco e soprattutto non hai "doppioni" puoi anche dare gli indirizzi corrispondenti al "nome" della loco, ad esempio 444 per la Tartaruga, 424 per l'E424 e via cos
La tua domanda non ha una risposta precisa. Diciamo che in genere molto dipende da quanti loco hai da digitalizzare, da che genere di loco hai....
Se ne hai 10 non hai certo problemi puoi partire da 1 (o da 10 o da 100 come ti pare) e andare avanti, con l'accortezza di lasciare il 3 libero essento appunto l'indirizzo 3 quello di default per le loco nuove o i decoder non ancora programmati.
Per esempio se non hai molte loco e soprattutto non hai "doppioni" puoi anche dare gli indirizzi corrispondenti al "nome" della loco, ad esempio 444 per la Tartaruga, 424 per l'E424 e via cos
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Z21 Roco
Grazie
te dici che posso dare alle loco anche l'indirizzo 444 o 626 ecc. per
te dici che posso dare alle loco anche l'indirizzo 444 o 626 ecc. per
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Z21 Roco
[quote="kkStB_310"]In alternativa all'indirizzo contenuto sulla CV #1 (che pu
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco MultiMaus
Fanky ha scritto:...
I decoder scambi e accessori usano una numerazione a parte quindi puoi correttamente partire da 1 anche li seguendo una logica che dipende dalla tipologia del tuo tracciato.
...

Carmelo Ferrante