Io digitalizzai una 626 Roco anni fa: ho sostituito le lampade originali con altre senza base metallica ma con 2 fili, eliminando anche le lamelle di contatto ed i diodi a dischetto (che andrebbero comunque tolti).
x Arturo
Io ho lasciato il PCB integro e con il sistema della massa bloccata ho ridotto al minimo le modifiche. Ho tolto i dischetti semiconduttori , ho tagliato i contatti e ho saldato i fili direttamente sul centrale delle lampade riutilizzando il tappo di plastica per tenerle in sede.
X Giuseppe
Riguarda l'ACK guardando l'articolo sembra che il prototipo sia diverso dallo stampato e nonostante varie prove non sono riuscito a leggere le CV e non mi rileva il tipo di decoder pur rilevando il binario di programmazione. Esiste un database dei decoder aggiornato? Uso un portatile con la seriale a bordo e Windows XP e i decoder sono Roco e Lenz Stansard e Silver. Il booster
[quote="bmpspg"]x Arturo
X Giuseppe
Riguarda l'ACK guardando l'articolo sembra che il prototipo sia diverso dallo stampato e nonostante varie prove non sono riuscito a leggere le CV e non mi rileva il tipo di decoder pur rilevando il binario di programmazione. Esiste un database dei decoder aggiornato? Uso un portatile con la seriale a bordo e Windows XP e i decoder sono Roco e Lenz Stansard e Silver. Il booster
Ciao Giuseppe,
scusa il ritardo nella risposta causa influenza!!
Ho scritto un MP a Buddace molti giorni fa, ma senza risposta.
Il circuito l'ho montato io considerando che
propio questa mattina ho digitalizzato il 626 senza presa nem con uhlenbrock76320.tolto il pcb saldato tutti i fili,e isolato le lampade con nastro usando le piastrine in plastica da tappo senza i loro dischetti di metallo.tutto ok senza grandi lavori.ciao alfredo