una cosa strana....
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Re: una cosa strana....
bah.. io proverei a cambiare il decoder.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)
-
- TrenoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: multimaus
Penso anch'io che sia l'unica.....
-
- PlasticoDigitale
- Scala: HO
- La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 - Lenz LH100 - Roco Multimaus - XpressNet DCC-A100
Non vedo altra soluzione.....Fanky ha scritto:bah.. io proverei a cambiare il decoder.
Massimo Carozzo
-
- TrenoDigitale
Ci sono novita', allora: ho messo la motrice su un binario di programmazione da sola e funziona tutto!!!!
ho cambiato anche indirizzo , velocita ecc,
L'ho rimessa sul tracciato se accendo almeno i fari va' e deve anche esserci un'altra loco sui binarise no niente .
a questo punto c'e' qualcosa sul tracciato che disturba pero' strano perche' tutto il resto va bene compresa la rimorchiata, scusate se vi ho rotto ancora ,ma mi pareva giusto dirvelo ciao Roby
ho cambiato anche indirizzo , velocita ecc,
L'ho rimessa sul tracciato se accendo almeno i fari va' e deve anche esserci un'altra loco sui binarise no niente .
a questo punto c'e' qualcosa sul tracciato che disturba pero' strano perche' tutto il resto va bene compresa la rimorchiata, scusate se vi ho rotto ancora ,ma mi pareva giusto dirvelo ciao Roby
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus+Lokmaus 2-Intellibox II+Train Controller 7
- Contatta:
Per caso hai utilizzato binari prendi-corrente con condensatori antidisturbo utilizzati con l'analogico??
-
- TrenoDigitale
No, niente , anche Portigliatti non capisce, mo ha detto che ci metteremo un'altro decoder...
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 - Lenz LH100 - Roco Multimaus - XpressNet DCC-A100
In un documento Lenz che ho letto, si dice che saltuariamente, una combinazione di
alimentazione, frequenze di controllo e altri segnali che circolano per il tracciato
possono provocare delle alte frequenze spurie che mandano in confusione il decoder.
in questi rarissimi (dice Lenz) casi, si suggerisce di mettere una resistenza in serie con
un condensatore collegare da una rotaia all'altra la serie cos
alimentazione, frequenze di controllo e altri segnali che circolano per il tracciato
possono provocare delle alte frequenze spurie che mandano in confusione il decoder.
in questi rarissimi (dice Lenz) casi, si suggerisce di mettere una resistenza in serie con
un condensatore collegare da una rotaia all'altra la serie cos
Massimo Carozzo
-
- PlasticoDigitale
Massimo Carozzo
-
- TrenoDigitale
E, mi ci mancavano anche le SPURIE,.... Grazie Massimo, Ci provo . se riesco ciao