il tee monta di fabbrica un decoder esu 21 pin messo sul binario indirizzo 3 va che è una meraviglia, luci di testa e di coda compresi...però i suoni no.
provo a leggere le cv e mi da sempre corto idem nella fase di programmazione ( penso sia colpa del relè)
premendo i tasti da f2 a f5 della IB non accade nulla inoltre l'illuminazione einterna è sempre costante...dato che il mezzo è di un amico che me l'ha dato in consegna per settarglielo non so nemmeno se l'illuminazione interna sia commutabile o meno...insomma se qualcuno l'ha in casa o se avete idea di come risolvere i problemi....aiutatemiiii!!!!
grazie
TEE Ram trix sbb (con sound)
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox
TEE Ram trix sbb (con sound)
Nec Recisa Recedit
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: DR5000
io celo... ma sono talmente primitivo in fatto di digitale che non ti so aiutare..
l'unica cosa che ti posso dire è che quando è arrivato l'abbiamo provato in negozio e non si muoveva... è stato rimandato indietro e dopo un mesetto è tornato con il decoder sostituito..
io ho come centrale la wirelss dynamics.. se vuoi che faccia qualche prova dimmi pure.. ma mi devi anche dire come farla..
ciao ciao
l'unica cosa che ti posso dire è che quando è arrivato l'abbiamo provato in negozio e non si muoveva... è stato rimandato indietro e dopo un mesetto è tornato con il decoder sostituito..
io ho come centrale la wirelss dynamics.. se vuoi che faccia qualche prova dimmi pure.. ma mi devi anche dire come farla..
ciao ciao
Lorenzo
E 626 e Gr 746 le loco pi๠belle che ci siano..
E 626 e Gr 746 le loco pi๠belle che ci siano..
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
solito discorso della Trix e dei suoi decoder farlocchi:
ci deve essere una discussione nel forum al riguardo dove Portigliatti aveva stilato una sorta di procedura da usare con i sonori della Trix del tipo spegnere e riaccendere la centrale e cose del genere...prova ad usare la funzione cerca con le parole "Trix Gotthard" e leggiti tutto fino in fondo....
ci deve essere una discussione nel forum al riguardo dove Portigliatti aveva stilato una sorta di procedura da usare con i sonori della Trix del tipo spegnere e riaccendere la centrale e cose del genere...prova ad usare la funzione cerca con le parole "Trix Gotthard" e leggiti tutto fino in fondo....