PASSO A PASSO PER PROGR. I MODULI DI RETROAZIONE INTELLIBOX

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
scapenz
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

PASSO A PASSO PER PROGR. I MODULI DI RETROAZIONE INTELLIBOX

#1 Messaggio da scapenz »

QUALCUNO POTREBBE FARE UN PASSO A PASSO PER LA PROGRAMMAZIONE DEI MODULI DI RETROAZIONE DELLA UHLENBROCK?

QUINDI, (DATO PER SCONTATI GLI OVVI COLLEGAMENTI ELETTRICI TRA TRACCIATO, MODULO E CENTRALINA), L'INSERIMENTO DEI MODULI NEL TRACCIATO DEL WINDIGIPET E -PENSO- RELATIVE TABELLE ORARIE??

GRAZIE A TUTTI!

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

GLi S88 non necessitano di alcuna rpogramamzione. Bisogna solo dire al windigipet di quanti s88 si dispone.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

L'INSERIMENTO DEI MODULI NEL TRACCIATO DEL WINDIGIPET E
Quando stai disegnadno il tracciato cliccki il bottone "moduli di retroazione".
Ti appare una finestra che ti permette di scegliere l's88 e il relativo ingresso. una volta scelto ti con la punta del mouse clikki sui binari del tracciatto, apparira un numero. Quando la tratta sarà  occupata quella tratta indicata dal numero si illuminerà .
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

scapenz
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#4 Messaggio da scapenz »

GRAZIE!!!!

Rispondi