digitalizzare etr 485 lima
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Roco Multimouse
digitalizzare etr 485 lima
Ciao, qualcuno ha mai digitalizzato l'etr 485 della lima? Io l'ho aperta e non ha presa nem
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
- Contatta:
Re: digitalizzare etr 485 lima
Ciao per digitalizzare etr senza presa hai due possibiita e sono:
Sul sito trovi gli schemi dei pcb per loco e colleghi tutto come istruzioni,oppure sezioni il pcb esistente per creare dei spazzi dove collegherai i fili del decoder.
Io ho digitalizzato diverse loco sezionando il pcb originale montando decoder hornby con adattatore 8/21 poli,tagliando il connettore a 8 poli e saldando poi i fili sul pcb e lasciando la possibilita' di sostituire il dec a 21 poli in cado di necassita'.
Sul sito trovi gli schemi dei pcb per loco e colleghi tutto come istruzioni,oppure sezioni il pcb esistente per creare dei spazzi dove collegherai i fili del decoder.
Io ho digitalizzato diverse loco sezionando il pcb originale montando decoder hornby con adattatore 8/21 poli,tagliando il connettore a 8 poli e saldando poi i fili sul pcb e lasciando la possibilita' di sostituire il dec a 21 poli in cado di necassita'.