Ciao a tutti
Ho comprato da poco un plastico della Noch "Baden Baden N"e ho incominciato a mettere su i binari,adesso ho pensato di digitalizzare il tutto ma non capisco niente di digitale e quindi chiedo a voi esperti se mi potreste aiutare.
ho una loco. modello 7236 della flaschmann,mi sapreste dire quale decoder va bene? e "come si apre?" ho paura di romperla.
infinei mi e' sebrato capire che se faccio il plastico in digitale posso evitare i sezionamenti,è vero?
complimenti a voi tutti e a DCCWorld,per le tantissime info sul Digitale.
se non mi ricordo male basta allargare la parte centrale della cassa infilando tra cassa e telaio del cartoncino sottile ma rigido (non le unghie o cacciaviti o altre cose potenzialmente pericolose per i modelli o la verniciatura)
Si hai ragione niente sezionamenti....o quasi
forse qualcuno è bene prevederlo per le parti nascoste (gallerie) in modo da poter visualizzare (anche in un secondo tempo) se la tratta è occupata o no
per il decoder in N ti consiglio i Khuen vanno bene sono piccolissimi e fanno miracoli per migliorare la trazione
grazie SpurN_DB per la info e veramente facile apire la loko.
scusa ma sono proprio una schiappa, ma non ho capito cosa intendi sezionare solo nelle gallerie per ispezionare,mi puoi fare un esempio?