Ciao a tutti
poco tempo fa ho potuto dare un'occhiata al fascicolo di presentazione della nuova centrale ECOs della ESU.
Da come ne parlano sembra ottima, voi che mi dite?
ne vale la pena?
Meglio questa o la intellibox?
Centrale ESU
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Mai provata. Ma non mi piace il formato ingombrante da tavolo.Digilandia ha scritto:Ciao a tutti
poco tempo fa ho potuto dare un'occhiata al fascicolo di presentazione della nuova centrale ECOs della ESU.
Da come ne parlano sembra ottima, voi che mi dite?
ne vale la pena?
Meglio questa o la intellibox?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- TrenoDigitale
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
ti posso dare la mia opinione. Ho l IB su impianto digitale che non è così friendly da usare come l ECOs che di fatto è un alternativa alla central station della Marklin con tante belle funzioni diverse. Sicuramente è un ottimo prodotto ma bisogna valutare l uso che ne vuoi farne. Gestire un impianto in digitale è molto bello e dipende dalle dimensioni che vuoi averlo ad esempio il mio plastico che è abbastanza grande (7.25mt x 5.35 su 6 livelli), lo gestisco con IB e Windigipet 9.0 via collegamento computer, ma ci sono arrivato step by step con diverse esperienze fatte anche in analogico e con central station Marklin. Quindi per concludere non è solo una questione di prestazione bensì dell utilizzo da farne avendo anche il materiale rotabile adatto. Spero di averti dato un idea della mia esperienza. Cordialità