ICN SBB Roco

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
mario54i
PlasticoDigitale

Re: ICN SBB Roco

#16 Messaggio da mario54i »

In quello digitale sound, cosa fa' F3 ?
Secondo il manuale niente, nel mio attivandola l'ICN rallenta fino a passo d'uomo e il suono segue la frenata, disattivandola riparte.
ciao

peppardo
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

#17 Messaggio da peppardo »

mario,
ti parlo di Esu lokpilot: F3 e' il tasto funzione per attivare la velocita' di manovra, difatti la loco rallenta quasi a passo d'uomo e poi togliendo F3 ritorna alla velocita impostata........
l'ICN ha il suo decoder sound? cos'e' un loksound Esu? probabile.....per cui e' giusto che si comporti come hai scritto tu........
ciao

mario54i
PlasticoDigitale

#18 Messaggio da mario54i »

Grazie
Non avevo pensato alla velocita' da manovra, anche perche' su tutti i loksound che ho visto su F3 c'e' un suono.
Infatti non e' un loksound, e' uno Zimo (CV8 = 145)
Adesso devo scoprire come si comanda l'illuminazione interna (da installare). Da manuale si comanda con F2, ma su F2 c'e' gia' il fischio breve. Chissa' se vale il manuale del MX640.
ciao

mario54i
PlasticoDigitale

#19 Messaggio da mario54i »

Trovato, l'illuminazione interna e' su F7. Evidentemente e' F2 coi decoder non sound.
Certo che tra chi ha scritto le istruzioni e chi ha mappato le funzioni..... :grrr: :grrr: :grrr:

Rispondi