In quello digitale sound, cosa fa' F3 ?
Secondo il manuale niente, nel mio attivandola l'ICN rallenta fino a passo d'uomo e il suono segue la frenata, disattivandola riparte.
ciao
ICN SBB Roco
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Re: ICN SBB Roco
mario,
ti parlo di Esu lokpilot: F3 e' il tasto funzione per attivare la velocita' di manovra, difatti la loco rallenta quasi a passo d'uomo e poi togliendo F3 ritorna alla velocita impostata........
l'ICN ha il suo decoder sound? cos'e' un loksound Esu? probabile.....per cui e' giusto che si comporti come hai scritto tu........
ciao
ti parlo di Esu lokpilot: F3 e' il tasto funzione per attivare la velocita' di manovra, difatti la loco rallenta quasi a passo d'uomo e poi togliendo F3 ritorna alla velocita impostata........
l'ICN ha il suo decoder sound? cos'e' un loksound Esu? probabile.....per cui e' giusto che si comporti come hai scritto tu........
ciao
Grazie
Non avevo pensato alla velocita' da manovra, anche perche' su tutti i loksound che ho visto su F3 c'e' un suono.
Infatti non e' un loksound, e' uno Zimo (CV8 = 145)
Adesso devo scoprire come si comanda l'illuminazione interna (da installare). Da manuale si comanda con F2, ma su F2 c'e' gia' il fischio breve. Chissa' se vale il manuale del MX640.
ciao
Non avevo pensato alla velocita' da manovra, anche perche' su tutti i loksound che ho visto su F3 c'e' un suono.
Infatti non e' un loksound, e' uno Zimo (CV8 = 145)
Adesso devo scoprire come si comanda l'illuminazione interna (da installare). Da manuale si comanda con F2, ma su F2 c'e' gia' il fischio breve. Chissa' se vale il manuale del MX640.
ciao
Trovato, l'illuminazione interna e' su F7. Evidentemente e' F2 coi decoder non sound.
Certo che tra chi ha scritto le istruzioni e chi ha mappato le funzioni.....

Certo che tra chi ha scritto le istruzioni e chi ha mappato le funzioni.....