Ciao a tutti!
innanzi tutto mi presento e saluto tutti quanti...
sono nuovo del forum, ed anche per quanto riguarda il digitale. Ho già costruito un plastico in scala N ma totalmente in analogico.
Sto attualmente progettando un nuovo plastico, sempre in scala N, e grazie a questo sito, lo allestirò totalmente in digitale.
Ho acquistato un lokmaus della Roco (la prima versione), ed un paio di decoder ZIMO MX62.
Il primo dubbio che mi sorge è: vorrei gestire il parco loco in digitale, mentre segnali e scambi, in maniera teradizionale.
E' possibile comunque, ai segnali di rosso, fare decellerare la loco? Sto provando, ma si arresta di colpo.
Poi posterò anche lo schema del tracciato.
grazie in anticipo
Mi presento ... con una domanda
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: dcc-gen - lokmaus2 - tillrop - scrp
Benvenuto e complimenti per la SCALA!!!!!!!
si puoi farlo anche se il lokmaus I non è il massimo.
se hai intenzione di usare solo zimo puoi pensare alla loro centrale e il bidirezionale (vedi altri topic) oppure se vuoi una soluzione che funziona con quasi tutti i decoder prova la frenatura in analogico (vedi altri topic) o quella tramite box di rallentamento.
Oppure se puoi ridare indietro gli ZIMO usare i lenz Gold con la frenatura ABC
ciao
si puoi farlo anche se il lokmaus I non è il massimo.
se hai intenzione di usare solo zimo puoi pensare alla loro centrale e il bidirezionale (vedi altri topic) oppure se vuoi una soluzione che funziona con quasi tutti i decoder prova la frenatura in analogico (vedi altri topic) o quella tramite box di rallentamento.
Oppure se puoi ridare indietro gli ZIMO usare i lenz Gold con la frenatura ABC
ciao